New ImpiantisticaNew Impiantistica

Fotovoltaico e albergo: un connubio perfetto.. o quasi

L’impianto fotovoltaico, si sà, produce energia elettrica con la stessa intensità di quanto sia la luce che lo colpisce.. ovviamente in un’isola bellissima e soleggiata come Ischia questo significa che la produzione dell’impianto è particolarmente generosa.

E’ anche vero che la nostra splendida isola vede un aumento di presenze maggiormente nel periodo estivo come d’altronde è la produzione dell’impianto, che aumenta significativamente con l’arrivo della bella stagione.

Sommando le due cose si nota facilmente che il maggior dispendio di energia degli alberghi viene compensato dalla sovrapproduzione estiva dell’impianto portando a notevoli risparmi economici.

A questo si aggiungono delle “agevolazioni” che sono state introdotte ultimamente dalle finanziarie 2015 e 2016:

  • Possibilità di ammortare l’impianto del 140% del valore dell’impianto.
  • Possibilità di accedere allo scambio sul posto (per impianti fino a 200kwp) che permette di recuperare ancora qualcosa dalla produzione invernale del fotovoltaico.
  • Possibilità di accedere al credito d’imposta del 30% (click day) (questo solo per l’anno in corso).
  • Per il 2017 si prevede la possibilità per gli alberghi di accedere alla detrazione fiscale del 50% (ristrutturazione); siamo, però, in attesa delle linee guida dell’agenzia delle entrate.

Se a questo si aggiunge il controllo h24 sull’impianto della New Impiantistica, attiva da almeno dieci anni nel settore e con più di 150 impianti installati e monitorati sull’isola.

Se si aggiunge l’affidabilità di partner di primordine: Viessman (ex schuko) e SMAcon storie di oltre 50 anni di attività nel settore.

Se si aggiunge l’attenzione ai particolari installativi (numero maggiori di stringhe in funzione del luogo d’irraggiamento-installazione dell’impianto, controlli puntuali e metodici sull’installato, studi di fattibilità con comparazione d’impianti vicini installati e supporto nella gestione dell’impianto nel corso degli anni, ETC..)

L’impianto fotovoltaico è il matrimonio perfetto per un albergo…

..a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e per uno studio (gratuito) di fattibilità economico-finanziaria del proprio impianto.. 

Auguri, Buone feste New Impiantistica

 

..con una buona notizia: la detrazione fiscale per le ristrutturazioni (tra cui rientrano anche gli impianti fotovoltaici)

Auguri di buone festività dalla New Impiantistica e da SolarME..

 

Da Auguri

 

..con una buona notizia: la detrazione fiscale per le ristrutturazioni (tra cui rientrano anche gli impianti fotovoltaici) nella fattispecie del 50% e la detrazione fiscale per la riqualificazione energetica per il 65% (in cui rientrano pannelli solari, condizionatori – pompe di calore) è stata prorogata a tutto il 2015.
.. nelle prossime settimane un’aggiornamento in materia fiscale. SolarME

 

 

SmartFlower: l’inseguitore solare

smartflower™ è pensato come un sistema completo e può essere posizionato in un punto fisso a vostra scelta. Basta premere un pulsante e preparatevi alla meraviglia: l’alloggiamento si apre dando spazio a una superficie solare ampia circa 18 m2, che si orienta automaticamente verso il sole. Non appena il sole tramonta, smartflower™ ripiega il suo ventaglio di moduli in una posizione di sicurezza. Premendo un pulsante l’apparecchio si ritira completamente nel suo involucro. Il sistema viene messo in funzione semplicemente e si manovra tramite il menu sullo schermo

L’inseguitore SmartFlower: le peculiarità che lo rendono unico

 

L’inseguitore SmartFlower by SolarME
“LA PRIMA CENTRALE MOBILE AD ENERGIA SOLARE.
La visione di smartflower™: il progresso inizia nel momento in cui qualcosa che già esiste viene messo in dubbio. Ci siamo chiesti se fosse possibile progettare una soluzione per produrre energia fotovoltaica per uso residenziale in modo più semplice ed efficace rispetto a quanto già ideato finora. La nostra visione prevede un sistema facile da installare, collegare e mettere in funzione, esattamente come un elettrodomestico. Un sistema che fornisca energia a sufficienza per un consumo domestico medio e che in più sia mobile. Un sistema che non sia soltanto funzionale ma che abbia anche delle caratteristiche estetiche. Il nostro sistema si rivolge dunque agli amanti del design che desiderano produrre la propria energia elettrica senza installare un impianto fotovoltaico sul tetto di casa. Anche aziende, pubbliche amministrazioni e tutti coloro che sono intenzionati a muovere dei passi verso la sostenibilità e la riduzione dell’inquinamento, possono sfruttare i vantaggi di smartflower™. Nel 2011 è stato testato il primo prototipo; nel 2013 smartflower™ è stato presentato al pubblico al salone Intersolar Europe, dove è stato accolto con grande entusiasmo. Dal 2014 l’innovativo sistema mobile ha attirato clienti da tutta Europa. Voi sarete i prossimi. Benvenuti dove splende il sole. “
…tratto da www.smartflower.com by SolarME

 

New Impiantistica: smart partner a Ischia

Scegli il tuo Smart Patner di fiducia: New Impiantistica nella ricerca del miglioramento che la contraddistingue è installatore certificato Smart Flower oltrechè fa parte di una rete di installatori certificati, professionali, innovativi ed etici. …

 

NEW IMPIANTISTICA È SMART PARTNER A ISCHIA

SmartPartner: New Impiantistica è installatore certificato
Nell’ottica di offrire le migliori risorse ai nostri clienti, la New Impiantistica si è associata al al programma SMART PARTNER: una RETE DI INSTALLATORI e PROFESSIONISTI di grande esperienza che opera in tutta Italia nell’ambito dei sistemi e dei servizi per l’efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili.
Il programma Smart Partner mira ad offrire opportunità e creare sinergie tra competenze specifiche, per favorire installatori altamente qualificati, in grado di garantire al cliente:
  • installazione
  • manutenzione
  • servizi
  • fornitura
  • assistenza
  • supporto tecnico
servizi di alto livello per le diverse tecnologie e soluzioni selezionate:
  • fotovoltaico efficiente
  • solare termico e termodinamico
  • autoconsumo e storage
  • sistemi per la gestione intelligente dell’energia
  • condizionamento ad alta efficienza
  • illuminazione a led
  • ed elettrodomestici green.
Che si tratti di installazioni residenziali, commerciali, su strutture turistiche, industriali o agricole, gli installatori del programma SMART PARTNER svolgono il proprio lavoro con professionalità, affidabilità e capacità di individuare soluzioni innovative. Supportati da un team di ingegneri di comprovata professionalità, gli installatori aderenti al programma SMART PARTNER avranno a disposizione la più vasta gamma di prodotti di elevata qualità del mercato, strumenti di lavoro realizzati ad hoc e condizioni commerciali sempre più competitive.
Le domande più importanti:
Chi è lo Smart Partner?
Lo Smart Partner è innanzitutto un installatore altamente formato e qualificato che garantisce un’installazione a regola d’arte della tecnologia più adatta a soddisfare le tue esigenze di risparmio energetico. Lo Smart Partner offre inoltre una visione a 360° del mondo dell’efficienza energetica. Ciò significa che lo Smart Partner è in grado di guidarti nella scelta di tutte quelle soluzioni per aumentare l’efficienza energetica della tua casa, azienda o attività commerciale e quindi farti risparmiare.
Dove trovi Smart Partner?
Smart Partner è in tutto il territorio nazionale, è sempre raggiungibile e disponibile per le tue esigenze energetiche.
Perchè Smart Partner?
Rapidità: ogni richiesta rivolta a Smart Partner viene gestita con efficienza e velocità,
Professionalità: gli installatori Smart Partner operano con professionalità ed esperienza,
Competenza: Smart Partner segue periodicamente corsi di aggiornamento ed ha competenze specifiche nel settore energetico,
Competitività: gli installatori Smart Partner, per i prodotti e componenti, offrono le migliori marche ai prezzi più competitivi.
Come smart partner siamo esclusivisti Smart Flower

Lo SmartFlower (sistema fotovoltaico plug&play) a Ischia by New Impiantistica

SmartFlower primo sistema fotovoltaico a inseguimento “all-in-one” che unisce tecnologia all’avanguardia e design esclusivo, progettato sul concetto e con la forma di un girasole

NEW IMPIANTISTICA INIZIA LA DISTRIBUZIONE IN CAMPANIA DEL SISTEMA FOTOVOLTAICO SMARTFLOWER™

SmartFlower a Ischia by SolarME
Smartflower™, l’innovativo inseguitore solare presentato in anteprima in Italia allo scorso Salone del Mobile, è ora disponibile in Italia, dove viene distribuito da VP Solar. Si tratta del primo sistema fotovoltaico “all-in-one” che unisce tecnologia all’avanguardia e design esclusivo, progettato sul concetto e con la forma di un girasole.
Smartflower™ contiene già al suo interno tutti i componenti di un impianto fotovoltaico, è plug&play, semplice e veloce da collegare. E’ sufficiente appoggiare al suolo lo SmartFlower™, collegarlo alla rete perché cominci fin da subito a produrre energia elettrica gratuita. E con lo stesso principio si può spostare e ricollocare, in caso di trasloco. È anche un inseguitore biassiale basato su un innovativo algoritmo astronomico, che permette al sistema di posizionare le celle fotovoltaiche automaticamente verso il punto migliore nel cielo mediante l’impostazione di 5 semplici dati: latitudine, longitudine, orientamento, data e ora. Grazie alla possibilità di orientarsi in senso
orizzontale e verticale, Smartflower™ è in grado, a parità di potenza di picco installata, di produrre fino al 35% in più di energia.
La New Impiantistica è partner del progetto smartpatner™ in Campania. L’esclusività di smartflower™ richiede operatori di grande esperienza e professionalità, che garantiscano elevati standard qualitativi sia nella proposta commerciale che nella fase di installazione e manutenzione. Chiunque sia interessato o voglia info può averle compilando il form presente nell’area preventivi gratuiti del sito web www.newimpiantistica.it

 

 

Richiedi informazioni

Ricevi informazioni riguardanti i nostri servizi. Utilizza il form sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

24/7 Assistenza

Chiamaci dal Lunedi al Venerdi

Al mattino 8:00 alle 13:00

Nel pomeriggio 15:00 alle 19:00

Sabato dalle 8:00 alle 19:00

Lunedi - Sabato

Chiamaci per avere informazioni sui nostri servizi o per chiedere un preventivo. I nostri tecnici saranno a tua completa disposizione.

Newimpiantistica.it

support
Bisogno di Aiuto?
081905639
Supporto Ticket